QUALI DEBITI POSSONO ESSERE CANCELLATI CON LE PROCEDURE DI SOVRAINDEBITAMENTO?

I consumatori ed i piccoli imprenditori o comunque i soggetti non fallibili possono cancellare i debiti che non è possibile pagare con una delle procedure previste dal Codice della Crisi

Quali sono i debiti che possono essere cancellati? Praticamente tutti, ad eccezione di quelli relativi ad alimenti e mantenimento  ed al risarcimento extracontrattuale.

Ci si chiederà se è possibile cancellare anche finanziamenti e mutui di banche ed istituti finanziari in genere: la risposta è SI!

Ci si chiederà se è possibile cancellare anche debiti da cartelle esattoriali o comunque debiti fiscali e tributari: la risposta è ancora SI!.

Questa normativa è una grande opportunità ed una manifestazione di civiltà e giustizia: poter ricominciare, senza il gravoso fardello dei debiti che comunque è impossibile soddisfare, significa rendere alla persona anche nuova dignità sociale, significa anche aiutare la nostra economia perchè questi soggetti torneranno a poter accedere al circuito economico-finanziario.

La nostra Cooperativa tra avvocati annovera tante procedure seguite con successo, liberando i clienti da debiti anche ingenti ( a volte di milioni di euro).

Il nostro studio è a disposizione per spiegarvi questa grande opportunità, contattateci per mail o telefono, vi fisseremo un incontro conoscitivo, anche per via telematica.

Assistiamo su tutto il territorio nazionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *